Torna su

test valueBritish School Group

dal 1952 l'Inglese per
studiare, lavorare,
comunicare, viaggiare...
British School Group

I Corsi

Nostro tesoro ed orgoglio, il 100% delle lezioni si svolge col docente, al contrario di chi vi abbandona davanti ad un computer!

I nostri corsi sono articolati in un programma didattico, ampiamente collaudato e sviluppato attraverso 60/90 ore accademiche di lezioni, con almeno 30 ore aggiuntive di lezioni di sola conversazione offerte gratuitamente presso ogni nostra sede, inclusi anche altri servizi gratuiti di assistenza e supporto.
Tale programma prevede una declinazione delle competenze che ricalca quella definita nell'ambito del "Quadro comune europeo di riferimento per l’apprendimento e l’insegnamento linguistico" (elaborato dal Consiglio d’Europa e finalizzato al riconoscimento reciproco delle certificazioni sull’apprendimento delle lingue tra gli Stati membri dell’Unione Europea).

Ogni corso consente l'acquisizione delle competenze linguistiche previste per il livello frequentato.

Il superamento del relativo esame conclusivo permette di accedere ad un corso di livello superiore.
A seguito di un test d’ingresso (British School Preliminary English Level Entry Test), si viene inseriti nella classe più adatta.
Ed in questa fase, viene individuata la consistenza ottimale per una congrua interazione tra i discenti stessi e tra questi ed il docente, mentre anche le attività di "role play", di dibattito ed una sana competitività tra elementi di diversa estrazione risultano adeguatamente stimolate attraverso spiegazioni grammaticali, esercizi di conversazione guidata, esercizi di ascolto, letture, esercizi di pronuncia e fonetica, nonché conversazioni libere che coinvolgono l'intera classe.


Virtual Tour
Speakare il Volo

Partner

Informazioni legali e sulla privacy

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile