British School Group - Corsi di lingua inglese Torna su

test valueBritish School Group

dal 1952 l'Inglese per
studiare, lavorare,
comunicare, viaggiare...
British School Group

I Corsi

Corsi per Bambini

British School Group - Corsi per Bambini

Sono Corsi per bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che portano al completamento delle conoscenze linguistiche di livello elementare (A1 secondo la scala del Consiglio d’Europa). Al termine di questa prima fase del percorso di apprendimento della lingua inglese i bambini sono ammessi ai corsi Juniors, nel livello conforme al grado di competenza linguistica da essi raggiunto.

Si sviluppano nell'arco dell'anno scolastico al ritmo di uno o due incontri settimanali, durante i quali i bambini vengono impegnati in attività ludico-didattiche, condotte naturalmente in Inglese e che aprono una finestra su usanze e costumi dei popoli di lingua inglese, con conseguente acquisizione di un primo vocabolario di base con rispondenza di pronuncia.

Le classi vengono composte per fasce di età ed i docenti sono assegnati in funzione di abilità, esperienze ed attitudini particolarmente confacenti a questa particolare tipologia di studenti. Al termine di alcuni livelli si possono sostenere gli esami per il conseguimento dei prestigiosi certificati (Startes, Movers e Flyers) della University of Cambridge English.

Toddlers

Una prima eccitante esperienza di avvicinamento al magico mondo della lingua inglese per i più piccini, vissuta attraverso attività di gioco e la musicalità delle filastrocche tipiche dell'infanzia.

Prep-School

Articolato in due edizioni per i più piccoli, il corso è dedicato ai bambini in età pre-scolare, ai quali offre una solida esposizione ai suoni ed ai ritmi della lingua inglese agevolando in maniera significativa le loro capacità di riconoscimento e riproduzione, attraverso filastrocche, giochi e lavori applicativi.

Children Starters

Corso per i bambini di 1° elementare, che stanno imparando a leggere e scrivere.
La lingua comincia a strutturarsi nelle prime semplici espressioni relative alla vita quotidiana.
Mediante un approccio ludico i bambini rafforzano ed ampliano le abilità fonetiche di produzione e riconoscimento.

Children One

Mentre si continua a stimolare e capitalizzare sul potenziale di assorbire naturalmente la lingua a questa età, vengono indirettamente introdotti alcuni concetti grammaticali di base, che i bambini imparano a riconoscere e ad usare per esprimere i propri pensieri e bisogni.

Children Two

Si rafforzano e consolidano abilità e conoscenze linguistiche, grammaticali e lessicali, in lezioni che ruotano sempre attorno a precise attività funzionali di gioco ed interazione.
Con questo corso i bambini sono preparati per sostenere l’esame Cambridge English STARTERS, primo della Cambridge University.

Children Three

Si conclude la prima fase di apprendimento (Primo Livello British School Group) che dà le fondamenta essenziali della lingua, dotando i bambini della capacità di comunicare correttamente a livello elementare (A1 del Consiglio d’Europa). Possono sostenere l'esame Cambridge English MOVERS.

Per maggiori informazioni, scegli la sede a te più vicina e contattaci subito!


Virtual Tour
Speakare il Volo

Partner

Informazioni legali e sulla privacy

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile