Torna su

test valueBritish School Group

dal 1952 l'Inglese per
studiare, lavorare,
comunicare, viaggiare...
British School Group

Eventi

Dal 11 giugno 2019 al 20 giugno 2019 British School Group British School Padel Cup, i Vincitori del Master Finale!

British School Padel Cup, i Vincitori del Master Finale!

Si è concluso nel weekend dell’8-9 giugno presso il New Padel Panda la British School Padel Cup MSP, il Circuito Amatoriale primaverile promosso dal MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Il Circuito, per soli giocatori NC, si è svolto in 5 tappe più il Master Finale riservato ai giocatori che hanno disputato più tappe.

Il claim “are you ready” è stato preso in “prestito” dal main sponsor, la British School Group – la scuola che da oltre cinquant’anni insegna la lingua inglese a migliaia di studenti in tutta Italia – che ha messo in palio corsi di inglese per i vincitori di ognuna delle categorie in gara (Maschile, Femminile e Misto).

Il Master Finale è stato vinto dalle seguenti coppie. Nella Categoria Maschile vincono Matteo Coccia-Marco Mistò 6-2 4-6 10-5 contro Gianluca Guidi-Legrottaglie ; nella Categoria Femminile trionfo per Lavinia Pediconi-Elena Rainaudo per 6-3 6-4 contro Cristiana Borsini-Monica Acella ed infine al Misto sono Renato di Angelo e Marta del Frate i vincitori della Categoria, grazie alla vittoria in finale contro Daniele Troisi-Lavinia Pediconi per 6-2 4-6 10-3. La Classifica per Club ha visto il successo del New Padel Panda, seguito dallo Juvenia e dal Queen Padel Club.

Un ringraziamento particolare va a tutti i giocatori e ai Circoli che hanno ospitato la British School Padel Cup (in ordine di tappe, Just Padel Aeronautica, TC San Giorgio, Aurelia Padel, Villa Pamphili Padel, Queen Padel Club e New Padel Panda).

Ringraziamento doveroso infine per tutti i partner tecnici di questa edizione; oltre alla British School Group che ha dato il naming a questo Circuito, l’azienda Fria, leader nel mercato delle salviette per l’igiene e il benessere della persona con premi e gadget ad ogni tappa, la Padel Water targata Cottorella per tutti i giocatori delle tappe, il binomio Cisalfa Sport-Wilson per il materiale tecnico e fornitura delle palline, l’azienda di noleggio auto Hurry, la fisioterapia del Padel con SportKinetic e i media partner Corriere dello Sport, PadelPaddle, Agipro e Sport Club.

           

British School Padel Cup, i Vincitori del Master Finale! British School Padel Cup, i Vincitori del Master Finale!

Virtual Tour
Speakare il Volo

Partner

Informazioni legali e sulla privacy

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile