Torna su

test valueBritish School Group

dal 1952 l'Inglese per
studiare, lavorare,
comunicare, viaggiare...
British School Group

Eventi - sede di Sede Centrale

8 aprile 2020 Eventi per la Sede di Sede Centrale SODDIFAZIONE CLIENTI

SODDIFAZIONE CLIENTI

Cosa dicono di Noi

Ogni anno i nostri studenti compilano il questionario di soddisfazione.

British School Group è orgogliosa di comunicare che il 98.82% dei suoi studenti è soddisfatto del suo corso di inglese!

Il nostro obbiettivo è quello avvicinarsi sempre di più al 100%!

Riportiamo sotto alcuni commenti dei nostri studenti:

  • MAURO: "Vorrei lasciare una nota super positiva per questa nostra realtà locale. In questo difficile momento di quarantena sia per noi che per loro come scuola non ci hanno mai lasciato un momento con messaggi , file , lavoretti video lezioni e chi più ne ha più ne metta... io credo che il vero spirito delle persone esca nei momenti di difficoltà e loro hanno dimostrato un grande spirito ... oltre l’innegabile competenza che mi ha portato a sceglierli come supporto per l’inglese di mia figlia già da due anni va sottolineata l’attenzione e l’umanità dimostrata in un periodo di crisi . Grandi i gestori , ma grande anche il personale della segreteria ( valentina nello specifico ) e tutti gli insegnanti . Complimenti perché non sempre pagare una scuola significa ricevere un servizio . CONSIGLIATISSIMI"
  • Luca:Salve In questo periodo di difficoltà devo dire che mi sto trovando molto bene con le videolezioni.
    Riesco bene a seguire le lezioni e le spiegazioni dell'insegnante. Quindi il mio giudizio è più che positivo.Luca
  • Velia:Buongiorno,
    ecco il mio primo parere sulle "nuove lezioni".
    Sono contenta che siano iniziate perché così non si è interrotto il corso. Le lezioni sono più ordinate, rispetto a quando andavamo a scuola.Dato che uso il cellulare a volte non posso svolgere alcune attività che vengono richieste. Grazie,Velia
  • Giacomo:Buongiorno,anche se era meglio stare in classe, perché stavamo tutti insieme, mi ha fatto piacere rivedere i miei compagni e la mia insegnante durante le lezioni virtuali.
    Le lezioni vanno molto bene.Vorrei più compiti da fare a casa.Grazie, Giacomo
  • Leonardo: Ciao ! Sono Leonardo tutto bene mj piacciono le lezioni on Line e la conversation lesson l ho trovata utile e divertente grazie a presto
  • Flavia: Io personalmente mi sono trovata molto bene con la connessione online per la videolezione. Come al solito gli insegnanti sono sempre disponibili e sorridenti e l'orario effettivo di durata è uguale a quello realmente trascorso in classe normalmente. Anche se ovviamente è più piacevole essere di persona in classe a contatto con studenti e docenti questo metodo ha comunque i suoi vantaggi e l'apprendimento è garantito!
  • Alessandro: Grazie mille per aver organizzato le lezioni in videoconferenza, i bimbi riescono a mantenere allenato il rapporto con la lingua ed inoltre ad essere impegnati in modo costruttivo durante questo periodo difficile. Benissimo aver istituito anche gli incontri di Activity club su Zoom, grazie ai quali i bambini restano in contatto e partecipano ad attività divertenti oltre che importanti per l'esercizio della lingua.
  • Paolo: La prima lezione con voi mi è piaciuta davvero tanto, e oltre a essere un momento per imparare una lingua molto importante e interessante, è stato anche un momento per stare in compagnia. Grazie mille.
  • Mariangela: Buongiorno, l'esperienza on line l'ho trovata fantastica, sono molto favorevole.
    Spero che anche in seguito si possa continuare con programmi on line, riducendo le presenze in classe per ripassi e verifiche.IL ilivello di insegnmento rimane ottimo. L' apprendimento dipende da quanto si studia.
    Cordialità
  • Renato: Vi comunico che iniziare un corso interattivo è un passo verso il futuro, la piattaforma Zoom è eccelente senza alcun malfunzionamento si riescono a recepire bene i dettagli di tutta la lezione da parte dall'insegnante e anche con i compagni di corso c'è comunque dialogo e confronto.
    Pero mi sento in dovere di dire che il progresso è inevitabile al giorno d'oggi ed è un bene che ci sia perchè ci aiuta a migliorare la società ma credo che l'interfacciarsi fisicamente con le persone aiuti in gran lunga di più e non ci sarà mai niente che possa sostituirlo.
    Vi porgo i miei più sinceri auguri di buona Pasqua. cordiali saluti
  • Luca: Ciao British!
    Apprezzo molto l'enorme sforzo che state facendo per continuare il percorso didattico, con tutte le difficoltà del caso dettate dall'emergenza sanitaria.
    Aggiornamenti costanti, richieste sempre esaudite da parte della classe (ad esempio quando vi abbiamo chiesto più esercizi) e la Vs massima disponibilità, ad iniziare dal nostro Maestro Anthony.
    Grazie di cuore e auguri di buona Pasqua a tutti voi!
    Luca
  • Valeria: Oggi i bimbi hanno ripreso le lezioni con la British School via Zoom.Fino all'ultimo hanno sperato di poter riprendere le lezioni, ma la situazione non l'ha reso possibile e quindi si è passati alle lezioni virtuali.
    Che dire?
    Un vero team di professionisti!
    Lezioni chiare e molto accattivanti, collegamenti perfetti, nulla lasciato al caso.
    Complimenti a tutti di cuore!
  • Raffaella: Gabriel è stato entusiasta di questa esperienza. Gli è piaciuta molto.
    Grazie. saluti
  • Federica: Jacopo sie è trovato molto bene ed è stato felicissimo di rivedere la sua insegnante e i suoi compagni.cercheremo di migliorare la nostra connessione, e ci vediamo sicuramente giovedi.
    Grazie Mille
  • Chiara: Considerando che preferisco le lezioni in classe, in questo periodo di emergenza le classi online sono un ottimo ripiego. Mi sto trovando molto bene e Claudia è molto brava a farci sentire come se fossimo lì in classe.
  • Giacomo: La prima esperienza con le lezioni online è stata grandiosa perchè l'app che utilizzate "Zoom chat" è in grado di ricreare quasi una lezione FACE TO FACE come a scuola. Quindi adesso più di prima sono contento che possiate continuare a svolgere questo tipo di lezioni. Mi ritengo soddisfatto.
  • Giorgio: The virtual English lessons are very nice! Wonderful technological solution from the BSG.
  • Alessandra: Cari tutti,Direi che è andata molto bene.
    Non è come fare lezione dal vivo, naturalmente, ma mi è sembrata una eccellente alternativa, molto ben organizzata.Ottima l’offerta dei libri e la possibilità di usufruire anche delle ore conversazione sulla piattaforma.
    Grazie davvero per il vostro impegno e per il supporto e auguri di buona Pasqua a tutti voi, staff e insegnanti
  • Patrizia, Roberto e Francesca:Buonasera, scrivo a nome di Roberto e anche di Francesca che già dopo la prima lezione si sono mostrati molto felici di aver ritrovato i compagni e il loro teacher Francesco.
    Certo non è come stare a scuola insieme....ma state facendo un ottimo lavoro per i nostri ragazzi.
    Grazie Patrizia, Roberto e Francesca
  • Nicolò: Buonasera,Nicolò si è trovato bene con le lezioni online, le ha fatto piacere rivedere i suoi compagni e l'insegnante Lauren. È molto intusiasta di questo metodo, utilizza uno simile anche per scuola.
    In tanto inviamo un abbraccio virtuale a tutto lo staff del British School, sperando di poter rivedervi presto.
    Per il momento restiamo a casa,Un saluto affettuoso
  • Sam:Buongiorno a tutti!Io sono veramente contenta che abbiate deciso di far proseguire le lezioni on line. Zoom è una buona piattaforma e sembra davvero di essere in classe, in modo particolare con la divisione in ulteriori classi per lavorare in coppia come in aula.E poi la prof.essa Lori è eccezionale!
    Quindi io sono davvero molto soddisfatta.Sperando di vederci presto in aula, auguro a tutti una buona giornata! :)
  • Claudia Caro Team British School,
    potrei iniziare il mio commento dicendo:BENVENUTA TECNOLOGIA!!!!!!!!
    ed onestamente è la prima volta che esprimo entusiasmo per questa materia. Ho sempre pensato che divide piuttosto che unire ma in questi giorni di emergenza globale trovo emozionante poter di nuovo vedere e parlare con la mia insegnante Eileen e la mia compagna di classe.Tutto sommato funziona, lo strumento tecnico è valido e ci permette di interagire in maniera soddisfacente; le lezioni scorrono facilmente nonostante qualche piccolo disturbo audio durante il Listening
    Sicuramente ci permettono di proseguire il programma scolastico, potendo svolgere online buona parte delle attività effettuate a diretto contatto con l'insegnante.Credo che la mia classe sia comunque nella condizione ideale per questo tipo di lezioni, essendo due studenti, la "virtualità" è sicuramente più gestibile.Ecco perché posso affermare che, seppur da lontano, ho ritrovato l'atmosfera della classe, con i suoi momenti di attenzione ma anche di sorrisi e spensieratezza.
    Ringrazio la tecnologia che mi consente la formazione, ma spero presto di poter rivivere e sentire il calore e l'accoglienza della famiglia BRITISH SCHOOL FIUMICINO.
    A presto!
    Claudia
  • Ginevra: Cari tutti,dopo due lezioni erogate sulla piattaforma Zoom non esito a condividere la mia soddisfazione. A differenza di altre piattaforme, quella da voi adottata consente uno svolgimento dinamico della lezione, riproponendo l'esperienza immersiva che è marchio di riconoscimento del Bsg. Sono felice di aver ripreso le mie lezioni, effettivo momento di svago in questa situazione di inevitabile tristezza. La qualità dell'insegnamento e della nuova formula è davvero altissima. Grazie di cuore per tutto e un caro abbraccio,
    Ginevra
  • Silvia: Very good teaches, the school is very well managed and organized, excellent customer care
  • Carlotta: Tutte gentilissime e simpatiche , corso super utile
  • Giovanna: Ottima scuola con bravi insegnanti e direzione attenta e premurosa per necessita' degli iscritti.
  • Giovanni: Una scuola seria che mira davvero all'apprendimento dell'inglese e non ad essere una macchina mangiasoldi come altre scuole. Una scuola che non promette miracoli ma che li fa solo a costo di impegno costante e motivazione.
  • Eirka: Ho frequentato in questo istituto il corso di inglese per conseguire a giugno il livello C1 di madrelingua inglese; i docenti madrelingua sono preparatissimi e disponibilissimi ad aiutare i loro studenti durante il loro percorso al British; il personale che ti accoglie all'inizio di questo percorso ti segue in ogni passo, dall'iscrizione fino al conseguimento della certificazione scelta, e spiegando minuziosamente in ogni dettaglio le offerte che la scuola propone oltre ad essere cordiali e simpatici. I loro corsi sono ottimi per avanzare verso il livello madrelingua e sono flessibili anche per chi è pendolare o non può frequentare i corsi infrasettimanali(c'è l'opzione del sabato). Mi hanno aiutato tantissimo a migliorare il mio inglese che torna utile in ogni situazione. Consiglio caldamente questa scuola a chi vuole arrivare ad un livello alto d'inglese senza rinunciare al calore di una vera scuola che ti valorizza e ti supporta in ogni tuo passo. Che dire? Thank you!!
  • Riccardo - Mia figlia Saskia segue il corso da poche settimane ma già ne è entusiasta. Da mamma ho visto grande organizzazione e efficienza. Io e mio marito siamo molto soddisfatti di questa scelta"
  • Valentina - Disponibili, professionali, simpatici, preparati! Per chi non ha la possibilità di andare a studiare all'estero, davvero l'unico modo per imparare bene l inglese!
  • Luisa - i miei figli di 9 e 12 anni frequentano questa sede del British Group da 3 anni, dopo averne frequentate altre negli anni precedenti. Tra tutte, la trovo la migliore, sia a livello di didattica e apprendimento, sia dal punto di vista della serietà di chi ci lavora, segretarie comprese! La sede è un po' piccola, ma le aule sono sempre in ordine e pulite quando i ragazzi iniziano le lezioni. Quella di Conversation è utilissima per mettere in pratica quanto appreso in teoria durante la lezione tradizionale. I progress test sono utili a verificare la continuità dell'apprendimento, riguardo al quale gli insegnanti sono sempre disponibili al colloquio con la famiglia e con l'allievo. Piacevole e discreta l'informalità dell'ambiente. C'è una piccola biblioteca, con libri catalogati secondo i livelli di corso. Secondo me è davvero un'ottima scuola!
  • Sebastiano - Eccellente scuola, tra le migliori a Roma. Approccio moderno ed efficace alla lingua inglese, con un mix bilanciato di didattica tradizionale ed eventi "fun" in cui mettere in pratica quanto imparato. Bravi!
  • Paola - Serietà, accoglienza e professionalità. Primo anno trascorso con entusiasmo! Consigliatissimo!
  • Diego - Personale docente ed amministrativo disponibile e preparato ambienti puliti tutto perfetto
  • Cristina - Ottima scuola,per anni ho cercato di imparare l'inglese e non ci sono mai riuscita.Frequento la British da pochi mesi e ne sono entusiasta.
  • Tecla karola - La docente Celine conferma nel corso del tempo le sue ottime capacità di insegnamento e di interazione con gli alunni, ampiamente già dimostrate negli anni precedenti
  • Martina - Frequento da 3 anni questa scuola, mi sono sempre trovata benissimo!!!!
  • Elena - Eccellente servizio e personale sempre molto gentile e disponibile ambiente confortevole e accogliente in ogni circostanza.
  • Cecilia - Sono molto soddisfatta. Ho chiesto io ai miei genitori di iscrivermi anche quest'anno alla British School, perché mi aiuta tanto a migliorare il mio livello d'inglese.
  • Michele- Un lodevole elogio, per la professionalità, alla teacher Judy. Veramente brava!!
  • Edoardo - questa scuola è veramente fantastica e la consiglierei a molti dei miei amici soprattutto per gli insegnanti eccellenti e per l'ottimo lavoro della segreteria. Trovo soprattutto molto utile la Conversation
  • Paola - Come mamma dell'alunna ci tengo molto ad esprimere il mio apprezzamento al vostro metodo che ha permesso, almeno fino a questo momento, a mia figlia di appassionarsi a questa nuova esperienza. Grazie anche per la disponibilità dimostrata per ogni richiesta (un grazie speciale ad Andrea che ha sempre tempestivamente risolto i quesiti da me proposti). A presto Paola
  • Beatrice e Camilla Scuola eccellente in cui le mie figlie si recano entusiaste
  • Livio Marzio Direzione eccellente, grazie Francesca; segreteria efficientissima: brava Alessandra
  • Vania Sono complessivamente molto soddisfatta e mia figlia partecipa sempre molto volentieri alle lezioni
  • Sabrina - Ogni volta mi sembra di entrare in una grande famiglia..non ti abbandonano mai anche quando sei assente ti rendono partecipe con una mail. Sono pienamente soddisfatta!!
  • Paola La scuola funziona benissimo a mio avviso! Insegnante davvero molto paziente, preparata, esaustiva e divertente nel corso delle lezioni. Un vero piacere imparare l'inglese in questo modo! Grazie mille a voi!
  • Irene - Mi piace moltissimo frequentare questa scuolal'ora di lezione e'molto piacevole ed intensa ho fatto un'ottima scelta sono veramente soddisfatta
  • Erika - Scuola fantastica ... veramente unica !!!!!! Siete fantastici
  • Cristiana - è aumentato il livello di felicità  sul pianeta: infatti il corso nella vostra scuola mi piace molto, aumenta  il livello  di fiducia in me stessa, quando lavoro, e gli insegnanti  felici rendono il mondo più felice : -) . Un GRAZIE  immenso!
  • Alessia - Ottima scuola e ottimo metodo. Mia figlia ha fatto un salto di qualità! lo scorso anno pensavo che non fosse portata per le lingue, quest'anno studia l'inglese con grande piacere ed ottiene dei risultati sorprendenti, tutti 9 e 10
  • Roberta - Smile is the best word to decribe the British School staff in Bologna, both for the way they welcome you and for the expression in your face after having spent some time learning English with them! I really enjoy my courses!
  • Barbara - 5 stelle per professionalità, disponibilità e cortesia. I risultati dei miei due bambini sono stati eccellenti!
  • Rita - Assolutamente 5 stelle,niente a che vedere con le deludenti esperienze precedenti!In breve tempo mia figlia ha fatto notevoli progressi e soprattutto dimostra di amare la lingua e di avere interesse a scoprirla sempre di più.
  • Ludovica - La British School di viale Gramsci a Firenze è una scuola meravigliosa! !!! sto mparando tantissimo e la consiglio a tutti !!!!!
  • Francesca - Mio figlio ha frequentato il british fi via del casaletto. Andrea 7 anni. Con AnneMarie. Metodo eccellente direi anzi super
  • Giusy - è una scuola che offre tanti servizi ,utili per chi vuole imparare l'inglese,gli insegnanti sono molto preparati,la mia insegnante è joan, ed è bravissima e paziente.
  • Paola - Staff preparato, disponibile e flessibile per le mille esigenze dei ragazzi, cordialissimi e super professionali. Felice della scelta!!
  • Valentina - Disponibili, professionali, simpatici, preparati! Per chi non ha la possibilità di andare a studiare all'estero, davvero l'unico modo per imparare bene l inglese!
  • Monica - Mia figlia frequenta questa scuola e si trova benissimo. Serietà, disponibilità e professionalità sono pregi che appartengono a tutto il personale docente e allo staff amministrativo.
    La consiglio senza ombra di dubbio e colgo l'occasione per ringraziare il paziente Andrea.
  • Silvia - Jennifer è un'insegnante straordinaria: chiara, piena di entusiasmo e paziente. Fare lezione con Lei è divertente e stimolante. In una scala da 1 a 5, meriterebbe 10!
  • Anna - Studiare con Tom è stato veramente stimolante e motivante. Ha saputo stimolarci sempre, ci ha ascoltato e ha fatto si che diventassimo un gruppo omogeneo e unito, senza mai annullare le nostre peculiarità. Ci ha supportato con i materiali didattici e affiancato in preziosi consigli nel farci scegliere letture e DVD. Le ragazze della segreteria sono sempre state ultra gentili e disponibili, sorridenti e competenti. Mi dispiace che il corso finisca e, a prescindere dal risultato dell'esame, sono molto soddisfatta. Grazie di cuore

  • Maria Teresa - Ringrazio caldamente la British School per la preparazione, la professionalità e la disponibilità dell'insegnante, Ben, che ci ha accompagnato in questo anno di corso. Spero che Ben possa essere il nostro insegnante anche per il prossimo anno. Maria Teresa
  • Matilde - Mi piace tanto questo corso, e anche la mia insegnante perché è molto brava ad insegnare inglese perché spiega le cose in modo molto preciso. Non usiamo spesso supporti tecnologici, ma quando li usiamo mi diverto molto. (La mamma di Matilde aggiunge: Il questionario è stato compilato da Matilde in autonomia ed anche il commento finale ha voluto aggiungerlo lei di sua iniziativa!)
  • Greta - Il corso intrapreso e' stata un'ottima scelta, soprattutto considerando gli ottimi risultati raggiunti. Grazie.
  • Evgeniya- Jennifer è gentilissima, molto brava e simpatica! Sono contenta di averla come insegnante! Grazie!!!
  • Gianluca - Salve,ho valutato questo questionario considerando che 5 è il massimo del giudizio,ho trovato un ambiente corrispondente alle mie aspettative e molto competente. un ringraziamento particolare a ELY per la sua energia e professionalità.
  • Francesca & Federico: Le persone della British School Group sono state davvero speciali. Hanno aiutato Federico con generosita' e professionalita' e anche grazie al loro lavoro impeccabile Federico e' stato ammesso in una delle piu' selettive scuole di Parigi: grazie!Non saremo dei vostri il prossimo anno solo perche' ora abitiamo un pochino troppo distante
  • Martin - Ottima scuola mio figli va volentieri
  • Lorenzo - Insegnanti molto disponibili e simpatiche
  • Clarice - I miei bambini sono contenti di venire alla scuola nonostante siano piccoli e spesso stanchi nel pomeriggio. Apprezzano le lezioni svolte in modo "giocoso" e divertente. I compiti a casa sono utilissimi, ne darei anche di più... Ho apprezzato l'interessamento su mia figlia da parte della scuola per comprendere il livello giusto dopo l'inizio delle lezioni e soprattutto il supporto dell'insegnante con mia figlia che è più piccolina ma ci tiene a restare in questo gruppo. Molto professionale. Grazie.
  • Matteo - I miei bambini sono contenti di venire alla scuola nonostante siano piccoli e spesso stanchi nel pomeriggio. Apprezzano le lezioni svolte in modo "giocoso" e divertente. I compiti a casa sono utilissimi, ne darei anche di più... Grazie.
  • Vittoria - Claire è la nuova insegnate di Vittoria, con cui si sta trovando benissimo, L'anno scorso invece aveva avuto dei problemi nel seguire il corso e non sapeva se proseguire. Claire è un'insegnante molto adatta all'età di Vittoria (9 anni), paziente e dolce, sa creare un clima piacevole a lezione, Vittoria si sente seguita con molta attenzione dall'insegnante che le ha dato tutti i compiti, quando è stata assente, sia per casa che quelli fatti in classe. Con Claire Vittoria ha riacquistato la voglia di studiare l'inglese e di seguire le lezioni del British.
  • Pietro - E' stato bello e interessante, lo consiglio ai bambini che vogliono imparare l'inglese
  • Alberto - Scuola di alto livello, gli insegnanti sono molto qualificati e stimolano l'apprendimento.
  • Elisa - le lezioni sono molto coinvolgenti!
  • Sonia - Come è possibile evincere dagli ottimi giudizi che ho assegnato in ognuna delle sezioni, il mio grado di soddisfazione verso i servizi da voi offerti e fino ad ora da me regolarmente utilizzati, è indubbiamente positivo. L'insegnante del gruppo a cui sono stata assegnata è eccellente sotto tutti i punti di vista, dalla capacità di trasmettere i concetti e i valori della lingua e della cultura britannica, alla cura e al sostegno di ogni singolo studente nell'intero percorso didattico. Per quanto mi riguarda, sono sempre più convinta di voler una volta per tutte imparare la lingua inglese, sia per mia cultura personale, e sia per aprirmi nuove strade in ambito lavorativo. Partecipo regolarmente e attivamente alle lezioni e dopo di esse mi trattengo diverso tempo all'interno della vostra sede per studiare, fare esercizi ed utilizzare i servizi offerti con entusiasmo e dedizione. Inizialmente, dati i miei precedenti insuccessi nell'apprendimento di questa lingua, pensavo che probabilmente anche questo tentativo sarebbe stato l'ennesimo buco nell'acqua, poi invece più passa il tempo e più mi sento motivata ad andare fino in fondo e a dare il meglio di me. Tutto questo grazie a tutti voi che col vostro lavoro offrite a noi studenti, percorsi di apprendimento di qualità, con docenti altamente qualificati ed incoraggianti. Un grazie particolare a Sarah che ritengo sia un'insegnante impeccabile ed una persona squisita. L'unico appunto che vorrei fare riguarda il tempo a disposizione per i servizi Help. Se è possibile allungarli a 30 minuti piuttosto che 20. Inoltre chiedevo se era possibile avere delle informazioni e delle indicazioni riguardo ad una eventuale possibilità in futuro di frequentare un College in UK, in quanto il mio obbiettivo finale sarebbe quello di trasferirmi definitivamente e svolgere la mia professione all'estero. Per il resto tutto OK!!!! Cordiali saluti.
  • Chiara - Attualmente sto frequentando il corso intensivo livello "Upper-intermediate" e devo dire che, nonostante le lezioni siano ben tre volte alla settimana, non sono per nulla pedanti e si rivelano sempre essere particolarmente interessanti. Penso, altresì, di migliorare il mio grado di conoscenza della lingua, di volta in volta, grazie alle frequenti e coinvolgenti conversazioni intavolate in classe dall'insegnante.
  • Diego- Frequento la Vostra Scuola da qualche settimana. L'ambiente mi sembra accogliente e adatto allo studio dell'inglese. Non ho ancora potuto usufruire dei servizi extra offerti per ragioni lavorative e di tempo. La mia insegnante (Pru) è competente e disposta a dare una mano a noi studenti. Nei prossimi mesi, spero di poter migliorare ulteriormente la mia conoscenza dell'inglese in vista del sostenimento del FCE. Grazie, Diego Di Natale

  • Concetta –La lezione oltre ad essere didatticamente valida è anche molto piacevole.

  • Nicola - Purtroppo per vincoli familiari posso partecipare ad una sola lezione su due a settimana. E' una cosa che sapevo sin dall'inizio ma consultandomi con la direzione didattica ho deciso ugualmente di intraprendere questo percorso. La direzione, dal canto suo, mi ha promesso (e sta mantenendo la promessa) di fissarmi lezioni di help regolarmente ogni settimana e di integrare via mail le comunicazioni mancanti. Per me prendere il first certificate è una sfida che spero di vincere. Vicino alla sede di via Zamboni rubano le biciclette! (ma a Bologna non è una novità)

  • Angela - Spero di poter continuare a frequentare il corso con assiduità ed entusiasmo e poter verificare al termine un significativo miglioramento di conoscenza della lingua anche attraverso le conversation. Grazie per il lavoro fin' ora svolto con professionalità ed in ambiente amichevole.

  • Rahan - Sono molto soddisfatto di personale di servizio segreteria e sono molto soddisfatta della insegnante x essere preparata e disponibile

  • Gabriele - Sempre sul Pezzo e sempre a disposizione!

  • Milly - Le lezioni grazie al mio insegnante molto divertente e anche molto bravo, che a differenza che studiare l'inglese a scuola è molto più simpatico e si apprende meglio. in effetti a scuola con l'inglese sono migliorata!

  • Vittoria - Ottima organizzazione e disponibilità da parte di tutto lo staff

  • Mariano - Il Vs. lavoro è importante per chi voglia di imparare. Ho avuto un insegnante stupenda e bravissima a cui sarò sempre grato per ciò che ho imparato sin d'ora. Penso di proseguire con il II° livello. Cortesemente riportare questo sms a Jade : "THANK YOU FOR EVERYTHING...A KISS"

  • Sonia - Ho apprezzato particolarmente le lezioni condotte da Richard. Ci ha dato modo, durante le lezioni, di esercitarci molto sullo speaking creando un clima ed un' atmosfera piacevole e rilassata. Ho avuto modo di apprendere informazioni nuove, utili e particolari che si discostano da un percorso didattico basato esclusivamente sul libro di testo. Insegnante, a mio parere, eccellente!

  • Francesca Romana - Sono soddisfatta e mi sto divertendo, proprio perché l'impegno è costante e intenso.

  • Maya - Per il momento sembra tutto ben organizzato e l'intero staff (dagli insegnanti alle segretarie) sempre molto cordiale.

  • VALENTINA - RITENIAMO CHE LO STAFF DI QUESTA SCUOLA SIA ASSOLUTAMENTE ECCELLENTE SIA PER L'INSEGNAMENTO CHE PER L'ORGANIZZAZIONE MA ANCHE COME SUPPORTO GENITORI.

  • Jacopo - Buonasera a Voi. Ovviamente ho risposto io, ovvero il papà Alessandro, per conto di mio figlio. Ritengo la sua esperienza decisamente positiva con ottimi traguardi raggiunti. Grazie e buon lavoro.

  • Matteo - Ragazze in segreteria sempre cortesi ed efficientissime !!

  • Federica - ciao grazie per queste lezioni meravigliose!

  • Francesco - Il corso è proficuo, condotto e gestito con professionalità e serietà. I risultati sono coerenti con le aspettative. E' fornito ogni tipo di supporto per ottenere il massimo risultato dalla frequenza del corso.

  • Francesca - E' una buona scuola, con un'ottima direttrice e un servizio di segreteria straordinario

  • Alessandro - Mi ha sorpreso molto l'ambiente (il giardino per i più piccoli) e le aule all'avanguardia, per non parlare della vostra serietà e dei miglioramenti che ho riscontrato a scuola in inglese.

  • RICCARDO - Mio figlio frequenta il corso solamente da due mesi, al momento il giudizio complessivo è più che soddisfacente.

  • Rossana - sono molto soddisfatta sia dell'insegnante che del tipo di lezione da lei svolto. finalmente quest'anno ho trovato nel corso quanto nelle mie aspettative. Il giudizio basso, dato alla soddisfazione del livello di preparazione fin ora raggiunto, è imputabile soltanto a me stessa e alla mia difficoltà di superare il blocco psicologico per affrontare con scioltezza la conversazione. nulla può quindi essere ricondotto all'ottimo lavoro dell'insegnante. il giudizio sulla scuola nel complesso è ottimo.

  • Mauro - Insegnanti simpatici e preparati. Ambiente confortevole. Disponibilità per tempistica esami. Non credo si possa voler di più. L' eventuale fallimento al test di fine anno dipende esclusivamente dalla mancanza di studio del sottoscritto durante il corso dell'anno

  • Marzia - Mi piace molto studiare alla British School, i progressi sono tangibili e il gruppo di studio è costruttivo e stimolante.

  • Beatrice - tutto ha superato le mie aspettative, in meglio. mi sono trovata molto bene e ho trovato la mia insegnante fantastica. sono molto felice dei progressi che ho fatto.

  • Valeria- Davvero ottimo tutto e per tutto. Grazie, Valeria Cipri.

  • Andrea - Personale molto competente e stimolante , Complimenti!!!!!!

  • Franco luigi - Il corso risponde alle mie esigenze ed il Vostro Personale è molto bravo e paziente.

  • Tommaso - Sono molto soddisfatto della scuola e della mia teacher Gemma

  • Anna - Scuola molto curata per quanto attiene i servizi e la didattica, di ottimo livello, direi. Sono assolutamente soddisfatta! Grazie per la costante, cortese collaborazione che mi prestate regolarmente. (Squisiti anche i miei colleghi di corso!)

  • Natan Luis Carlos - le iniziative extra corso e il sorriso e la cortesia del personale, rendono la scuola un'ambiente familiare che per i più piccoli è un ulteriore elemento di stimolo alla partecipazione.

  • Maria Carlotta - Sono felicissima, è stata una bellissima esperienza che intendo proseguire anche il prossimo anno. Gemma è bravissima e buonissima, la maestra ideale. Ciao!

  • Guido - Ho constatato molta professionalità e disponibilità nell'insegnante Natalie e il corso si è dimostrato molto valido.


Virtual Tour

Partner

Informazioni legali e sulla privacy

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile