Preparati con i nostri corsi di inglese per sostenere gli esami Trinity e ottenere la certificazione.
Che cos’è la certificazione Trinity
Le certificazioni Trinity sono certificazioni internazionali che rappresentano una valutazione della competenze della lingua inglese, valide per studiare presso atenei Britannici e università Italiane e per lavorare.
Esistono tre tipologie di certificazioni Trinity e sono:
- GESE (Graded Examinations in Spoken English); si compone di 12 livelli che valutano le abilità audio-orali (Listening and Speaking). Si parte dal livello pre A1, livello principiante, fino ad arrivare al livello C2 del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages).
- ISE (Integrated Skills Examinations in English); articolato in 5 livelli. Si tratta di esami di abilità integrative atte a valutare le competenze acquisite nello scrivere e nel leggere in lingua inglese.
- SEW (Spoken English for Work). articolato in 4 livelli atti a valutare le abilità audio e orali di coloro che usano l’inglese in ambito professionale per comunicare con clienti e fornitori, per gestire negoziazioni o vendite con interlocutori stranieri o che lavorano presso aziende che intendono internazionalizzarsi
Questi certificati possono essere inseriti nel Portfolio Linguistico Europeo (PEL) e nel curriculum vitae, e non sono soggetti a scadenze formali.
Preparati con British School agli esami Trinity
Dal 1952 abbiamo aiutato migliaia di studenti per ottenere tutte le certificazioni. Preparati con i nostri corsi di inglese per sostenere gli esami Trinity.
Scopri anche:
Tutte le certificazioni internazionali di lingua inglese