Chi siamo

La storia di British School Group

La storia di British School Group parte dal 1952. Da allora insegniamo con successo l’Inglese agli italiani.
Qualità, Serietà, Continuità e Correttezza sono i valori nei quali crediamo da sempre.

La prima sede è stata fondata in Via Lucullo, nel cuore di Roma a due passi da Via Veneto.
L’ottima risposta ottenuta nei primi anni di attività rafforzò le basi per ampliare l’offerta del servizio, portandolo anche nelle altre zone della Capitale, così da venire incontro alle sempre maggiori richieste di chi aveva l’obiettivo di imparare l’inglese nel cuore della città. Da qui la nostra mission, che è poi diventata anche il nostro slogan: “l’inglese nel cuore della città“, portare la lingua Inglese “sotto casa” degli italiani.

La storia di British School group prosegue negli anni 2000, quando il marchio British School Group, forte della grande esperienza acquisita in 50 di attività e del prestigio sempre maggiore riconosciuto da chi frequenta la scuola, sceglie di aprire le porte del proprio know-how creando una rete di franchisee per la diffusione più capillare sul territorio nazionale.

Ad oggi, dopo aver insegnato l’inglese a tre generazioni, British School Group rimane leader indiscusso della capitale per l’insegnamento della lingua inglese con le sue 10 sedi.

La nostra missione

Tutte le scuole del British School Group, con il loro corpo docenti, si impegnano ogni giorno a far sì che ogni singolo studente raggiunga il livello di conoscenza previsto alla fine del corso.
Per questo ogni nostro corso è proposto con la garanzia del successo.

I nostri riconoscimenti

Ogni anno oltre trentamila studenti, di ogni età – dai bambini ai ragazzi fino agli adulti e agli anziani – frequentano i corsi presso le diverse sedi del Gruppo. La grande esperienza accumulata in questi anni inoltre, è oggi testimoniata in prestigiosi riconoscimenti a molte nostre sedi. Tra questi:

Chi siamo