Smart English

Il sistema Smart English di BSG, per non perdere nemmeno una lezione!

Smart English è il nostro servizio innovativo se non puoi frequentare le lezioni in presenza per degli impegni o preferisci stare a casa. In sintesi per imparare l’inglese da dove vuoi!

Grazie a SMART ENGLISH le nostre lezioni diventano BLENDED e possono essere seguite anche da remoto, con tutti gli strumenti e le risorse della classe. Ti collegherai direttamente nella tua classe e potrai interagire con compagni e teacher. In questo modo non perderai nemmeno una lezione!

Questo servizio nasce non solo da un’esigenza di sicurezza ma anche per rispondere alla richiesta sempre maggiore di flessibilità per frequentare i corsi di inglese e gestire gli imprevisti dell’ultimo minuto della quotidianità.

Tutte le LIVE Classroom British School Group garantiscono:

  • di poter scegliere di seguire le lezioni da dove si vuole con la didattica integrata tra studenti in presenza e online;
  • Ottima qualità dei supporti digitali per le lezioni;
  • Condivisione della lavagna e dell’aula;
  • Assistenza della segreteria per i collegamenti.

Scopri come funzionano le Live Classroom:

Il sistema Smart English è un servizio innovativo di British School Group già molto apprezzato da tutti i nostri studenti, perché consente di gestire impegni e imprevisti, senza perdere nemmeno una lezione. Da sempre crediamo nella didattica in presenza, che è un valore fondamentale del nostro sistema di insegnamento ma le Live Classroom sono un utile strumento per garantire continuità dell’apprendimento e senza mai perdere la qualità dell’insegnamento.

Smart English si integra con la BSG Virtual School specializzata in corsi di inglese online e sviluppata con insegnanti qualificati e specializzati in distance learning.
Da sempre cerchiamo soluzioni all’avanguardia per stare al passo con i tempi, con le innovazioni tecnologiche e rispondere alle esigenze dei nostri studenti.

Scopri i nostri corsi online con la BSG Virtual School.

Come ci piace sempre dire: THINK SMART, THINK BRITISH!