Corsi Business per Aziende

I corsi di inglese per aziende, dirigenti e dipendenti.

I corsi business per aziende di British School Group sono strutturati per dare risposte personalizzate sotto ogni aspetto. Ogni Azienda infatti, ha esigenze proprie a seconda del settore, delle dimensioni, degli obiettivi, dello “stile” e, soprattutto, delle persone che la compongono.

Proprio per questo motivo, offriamo sempre, ad ogni nostro cliente aziendale, proposte custom e “tailor made” rispetto alla realtà aziendale.
I corsi business per aziende sono strutturati con programmi di studio, ritmi, frequenze, durata, docenti e materiali didattici vengono selezionati in funzione delle specificità e delle esigenze.

Molte fra le aziende leader in Italia hanno già verificato che un nostro “language programme” contribuisce in modo significativo al rafforzamento della loro competitività, verso l’internazionalizzazione, consentendo ai propri dipendenti e collaboratori di operare con maggiore flessibilità e sicurezza, alla ricerca di nuovi traguardi.

Scopri le aziende che hanno già scelto British School Group

La nostra offerta per i clienti Corporate

Generalmente in seguito a un incontro conoscitivo tra un nostro responsabile di progetto e i referenti aziendali, si programmano i test gratuiti di rilevazione delle competenze linguistiche su tutto il personale coinvolto, unitamente ad un’analisi degli obiettivi attesi. In seguito alla definizione dei livelli di competenza, si concretizza il progetto formativo complessivo e la relativa offerta economica.

Nella progettazione e realizzazione del percorso formativo a misura del cliente, il riferimento metodologico resta quello applicato ai corsi presso le nostre sedi, ovvero un’interazione 100% con il docente per tutti i nostri corsi business per aziende.

I programmi di studio e i materiali didattici vengono selezionati in funzione delle specifiche necessità dell’azienda. Anche la durata e la frequenza vengono articolate in funzione delle richieste e degli obiettivi aziendali. I corsi possono svolgersi su tutto il territorio nazionale, sia presso la sede dell’azienda sia presso le sedi British School Group o anche in modalità online.

La nostra offerta per i clienti Corporate prevede:

  • Analisi gratuita dei bisogni formativi con test di livello e obiettivi didattici;
  • Definizione dei percorsi di apprendimento più adatti a raggiungere le competenze ricercate;
  • Allestimento di corsi individuali e di gruppo presso le sedi indicate dal Cliente;
  • Possibilità di inserimento in corsi collettivi presso le nostre sedi;
  • Verifiche e relazioni di progresso in itinere e a fine corso;
  • Accesso al sistema Smart English;
  • Articolazione dei corsi a misura delle esigenze dell’Azienda.

Preventivi e percorsi didattici personalizzati in base agli obiettivi ed al budget dedicato alla formazione linguistica.

Seminari e corsi di specializzazione

  • management and marketing;
  • presentation skills;
  • negotiations;
  • meetings;
  • telephoning;
  • e–mailing.

British School Group eroga inoltre per i suoi clienti, corsi di formazione finanziata, seguendo le procedure e le modalità richieste dai principali fondi interprofessionali (FORTE, Fonarcom, Fondirigenti, Fondimpresa, ed altri), siamo inoltre accreditati in bacheca FONDIR, nel catalogo corsi individuali per dirigenti.

Scegliere un corso aziendale British School Group significa investire sul futuro della vostra azienda, per avere la possibilità di accedere a mercati internazionali, confrontandosi senza timore con i competitors del settore e gestendo relazioni private e istituzionali di alto livello.

Sapevi che il voucher ti permette di frequentare gratuitamente un corso di inglese? Se la tua azienda ha sottoscritto un piano welfare, puoi accedere facilmente ai nostri percorsi didattici modellati sulle tue esigenze e sui tuoi obiettivi. Utilizza subito il tuo voucher con un corso di inglese BSG!

CONTATTA I NOSTRI REFERENTI CORPORATE PER CHIEDERE TUTTE LE INFORMAZIONI E RICEVERE UN PROGETTO CUSTOM

Michele ZarrelliDirettore Commerciale Corporate Italia
michele.zarrelli@britishschool.it
Simona RauseoReferente aziendale Roma
azienderoma@britishschool.it
+39 06 86 39 89 27
Morena MagnaniReferente aziendale Bologna
aziendebologna@britishschool.it
+39 051 22 60 27
Chiara CambiReferente aziendale Firenze
aziendefirenze@britishschool.it
+39 055 20 01 244
Maria Luce FrizziReferente aziendale Milano
bsmilano@britishschool.it
+39 02 43 51 18 58
Livia MaritanReferente aziendale Padova
bspadova@britishschool.it
+39 049 87 54 855

Privacy
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 2016/679. Clicca qui per consultare la nostra Privacy Policy