British School Premiata come Italy’s Best Customer 2022-2023

Il Corriere Della Sera e “Statista” riconoscono British School Group tra gli Italy’s Best Customer Service 2022/2023

Quando l’impegno, la dedizione e la gentilezza ripagano. Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto il riconoscimento da Il Corriere Della Sera e “Statista” come Italy’s Best Customer 2022-2023″.

La prima edizione della Italy’s Best Customer Services 2022-2023, ha individuato i 522 brand con il miglior servizio clienti e che fotografa una platea delle aziende che in Italia sono più vicine, e in un certo senso più «amiche» dei clienti, ovvero che offrono un servizio di alta qualità all’interno del loro mercato. La graduatoria è stata realizzata da L’Economia con Statista, società internazionale di ricerca e analisi che attraverso il portale di business intelligence Statista.com, con oltre due milioni di utenti registrati, fornisce statistiche e ricerche di mercato per le aziende.

Il sondaggio tra i consumatori ha preso in considerazione:

  • Disponibilità a raccomandare
  • Competenza professionale
  • Comunicazione
  • Disponibilità del servizio
  • Orientamento al cliente
  • Varietà del servizio

La British School Group si è classificata PRIMA come migliore scuola di lingua con un punteggio di 8.07.

Come sottolineato nell’articolo del Corriere della Sera Economia «Il servizio clienti è figlio della crescita del contesto competitivo ed emerge alla fine degli anni Novanta, con le telecomunicazioni — spiega Lucio Lamberti, docente di marketing alla School of management del Politecnico di Milano — Poi, con Internet, è cambiato tutto. «Soprattutto sono cambiati i processi d’acquisto: prima ci si informa sul web e poi si chiama il contact center per avere l’informazione aggiuntiva, la “ciliegina sulla torta”: e questa è stata una rivoluzione»

La comunicazione porta sempre tanti cambiamenti ma da 70 insegniamo l’inglese con professionalità e siamo sempre più vicini ai nostri studenti per ascoltare e risolvere tutte le difficoltà.

Grazie a tutti coloro che ci hanno votato e soprattutto al nostro magnifico Staff!

Scopri la British School Family