Corsi di Inglese Estivi 2024 per Adulti

Scopri i corsi di inglese estivi per adulti di British School Group per l’estate 2024

I corsi di inglese estivi per adulti sono un ottimo modo per mantenere allenato l’inglese. Che sia per lavoro, un avvenimento importante o per il prossimo viaggio, l’estate è il momento migliore per dedicarsi all’approfondimento dell’inglese con un focus particolare sulla conversation.
British School Group vi aspetta per un’estate frizzante, con i corsi di inglese per adulti che si potranno fare in presenza oppure online con la Virtual School.

Corsi di inglese estivi 2024 per adulti

Se volete esercitarvi con l’inglese potete acquistare la CONVERSATION CARD che vi farà accedere al nostro CONVERSATION CLUB.

In particolare sono 10 incontri (in presenza oppure online) per 4/5 settimane con 10 lezioni da 50 minuti di conversazione, a partire da lunedì 27 maggio e fino alla chiusura estiva.

Naturalmente i gruppi saranno strutturati in base al proprio livello di inglese, per cui intanto potete cominciare a fare il nostro test online e poi verrà approfondito a scuola.

Anche per gli adulti c’è una promo per la Summer English 2024:

  • Si potrà usufruire della promozione in corso per l’iscrizione ai corsi 2024-2025;
  • Se si effettuerà la pre-iscrizione ai corsi 24/25, verrà scalato dal preventivo annuale il costo della conversation card.

Anche in questo caso si può contattare la segreteria della tua scuola o quella più vicina per richiedere tutte le informazioni oppure chiamaci al n. 800 902364.

Non perdere l’allenamento con l’inglese, con i corsi di inglese estivi di British School Group, magari proprio in vista del tuo prossimo viaggio estivo.
Ti aspettiamo nella tua scuola di British School Group.