Qual è il modo migliore per insegnare l’inglese a un bambino, sfruttando la sua naturale propensione all’apprendimento delle lingue? Parlarlo, ovviamente!
Eco il motivo per cui British School Group organizza ogni anno delle apposite Summer School per bambini e ragazzi. Un’occasione unica per imparare l’inglese divertendosi, interagendo e utilizzando in modo proficuo i mesi di vacanza!
Come si svolgono le Summer School di British School Group
Giochi, colori, canzoni divertimento tutto in lingua inglese. Questa la formula delle Summer School di British School Group, dedicate a bambini e ragazzi.
La durata della Summer School è di 20 ore di corso per settimana, suddivise in 5 lezioni da 4 ore al giorno.
Se sei un genitore lavoratore e durante l’estate devi affidare i tuoi figli a qualcuno, la Summer School di British School Group è una perfetta opportunità per regalare ai tuoi figli un’esperienza unica e istruttiva.
Quando si svolgono le Summer School di British School Group
La frequenza delle Summer School è dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:05. Un orario scolastico più leggero, quindi, con 15 minuti di pausa per la ricreazione.
Quali attività si svolgono durante le Summer School?
Le Summer School di British School Group si reggono su tre ‘pilastri’:
- attività di gruppo in inglese, per stimolare i bambini all’interazione e consentirgli di utilizzare attivamente la lingua divertendosi e giocando;
- ripasso delle regole grammaticali: perché anche la grammatica conta, ed è importante averne una conoscenza completa per padroneggiare l’inglese al 100%!;
- tanta, tanta conversation: nulla è più importante di poter parlare inglese, praticando direttamente la lingua, e proprio per questo tutti i nostri insegnanti sono madrelingua!
Desidero maggiori informazioni: chi posso contattare?
Le iscrizioni sono aperte: contatta la segreteria della sede British School Group più vicina a te oppure chiama il numero verde: 800902364!