Happy Mother’s Day

A mother’s arms are more comforting than anyone else’s.”

Princess Diana

Tanti auguri a tutte le mamme. Auguri per una giornata di serenità con i vostri figli e le vostre famiglie, ma che sia anche una giornata di soddisfazioni personali e nuovi progetti. È la Festa della Mamma!

I nostri bambini ci festeggeranno con le loro poesie e i lavoretti che hanno preparato a scuola.

E magari vorremo cogliere l’occasione per fare gli auguri anche alle nostre di mamme, che ci hanno cresciuto con amore e che ci aiutano con i bambini e nella nostra vita.

Le sezioni inglesi nei Licei Italiani, un approccio bilingue all’educazione Quando si parla di certificazioni per le sezioni inglesi dei…
Imparare una lingua straniera è un investimento prezioso, e una delle migliori prove delle tue abilità linguistiche è ottenere una…
Avete studiato con tutte le vostre forze e il grande giorno sta arrivando: state per sostenere l’esame Cambridge Assesment English,…
Come insegnare l’inglese ai dislessici? Sentendo parlare di disturbi specifici dell’apprendimento si pensa facilmente di andare incontro a grossi scogli,…
Classifica e dati di quanti italiani parlano l’inglese e in quali Paesi si parla meglio. Sappiamo che non siamo un…
C’è una meta molto gettonata per imparare l’inglese ed è l’Irlanda. Scopriamo perché è il posto giusto per imparare l’inglese…