Happy Mother’s Day

A mother’s arms are more comforting than anyone else’s.”

Princess Diana

Tanti auguri a tutte le mamme. Auguri per una giornata di serenità con i vostri figli e le vostre famiglie, ma che sia anche una giornata di soddisfazioni personali e nuovi progetti. È la Festa della Mamma!

I nostri bambini ci festeggeranno con le loro poesie e i lavoretti che hanno preparato a scuola.

E magari vorremo cogliere l’occasione per fare gli auguri anche alle nostre di mamme, che ci hanno cresciuto con amore e che ci aiutano con i bambini e nella nostra vita.

I nostri consigli su come prepararsi con l’inglese prima di andare a studiare all’estero. Studiare all’estero è un’esperienza emozionante e…
È possibile imparare e migliorare l’inglese attraverso i social media? Scopri i nostri consigli Nell’era digitale in cui viviamo, i…
Le sezioni inglesi nei Licei Italiani, un approccio bilingue all’educazione Quando si parla di certificazioni per le sezioni inglesi dei…
Imparare una lingua straniera è un investimento prezioso, e una delle migliori prove delle tue abilità linguistiche è ottenere una…
Avete studiato con tutte le vostre forze e il grande giorno sta arrivando: state per sostenere l’esame Cambridge Assesment English,…
Come insegnare l’inglese ai dislessici? Sentendo parlare di disturbi specifici dell’apprendimento si pensa facilmente di andare incontro a grossi scogli,…